Home Arrow Icon Knowledge base Arrow Icon Global Arrow Icon Quali caratteristiche dovrei cercare in un booster di segnalazione di rete


Quali caratteristiche dovrei cercare in un booster di segnalazione di rete


Quando si sceglie un booster di segnale di rete, considera le seguenti caratteristiche:

* Visualizzazione LCD in tempo reale Molti booster di segnale hanno display LCD in tempo reale per monitorare le prestazioni, la potenza del segnale e altri indicatori vitali [1].

* Controllo guadagno intelligente Cerca sia il controllo manuale che quello automatico (AGC), che si regola all'ambiente per un aumento del segnale stabile, anche quando le condizioni cambiano. AGC impedisce l'amplificazione eccessiva, che può causare interferenze e ridurre le prestazioni [1] [2] [3].

* Integrazione delle app mobili Alcuni booster di segnale offrono l'integrazione delle app mobili tramite Bluetooth e Wi-Fi per facilitare la configurazione, il monitoraggio e le regolazioni [1].

* Protezione da autoolificazione Questa funzione garantisce che il booster funzioni senza intoppi senza interferenze [1].

* Approvazione PTA/FCC/CE: assicurarsi che il booster sia certificato dalla pertinente autorità di telecomunicazioni nella propria regione (ad esempio, PTA in Pakistan, FCC negli Stati Uniti o CE in Europa). Queste certificazioni garantiscono la conformità con gli standard di sicurezza e prestazioni e impediscono interferenze con le reti mobili [1] [2].

* Compatibilità del corriere Il booster dovrebbe supportare le bande di frequenza utilizzate dal portatore di cellulare [2]. In alcuni casi, potrebbe essere necessario un booster multi-banda se si utilizzano più vettori [2].

* La compatibilità tecnologica garantisce che il booster supporti le ultime tecnologie, come 4G LTE e 5G [2] [6].

* Guadagno: guadagno è quanto il segnale è amplificato. Le regole FCC limitano i booster del segnale di consumo tra 64 dB e 72 dB, mentre i booster a portata singola possono raggiungere fino a 100 dB [5] [7].

* Area di copertura Considera l'area di copertura che il booster fornisce per assicurarsi che soddisfi le tue esigenze [4]. Hiboost HI23 EDW, ad esempio, offre una copertura che va da 12.000 a 15.000 piedi quadrati [1].

Citazioni:
[1] https://mobilesignalbooster.pk/shop/hiboost-hi23-edw-mobile-signal-booster/
[2] https://www.mobilesignalguru.com/blog/understanding-technical-specifications-of-mobile-signal-booster/
[3] https://www.hiboost.com/blogs/news/why-y-you-need-a-mobile-signal-booster
[4] https://mysignalboosters.com/bg/a-guide-to-choososing-the-hight-mobile-phone-signal-booster-for-your-home/
[5] https://www.pcmag.com/picks/best-cell-phone-signal-booster
[6] https://www.ubersignal.com/blogs/articles/how-to-choose-the-best-cell-phone-signal-booster-for-your-home
[7] https://www.waveform.com/pages/cell-phone-signal-booster-guide
[8] https://powerfulsignal.com/guide-to-home-cell-signal-boosters/
[9] https://www.uctel.co.uk/blog/what-are-signal-boosters-and-how-do-they-work