La configurazione dei filtri degli eventi della piattaforma su NVIDIA DGX A100 comporta diversi passaggi che consentono di gestire e personalizzare il modo in cui gli eventi vengono gestiti all'interno del sistema. Ecco una guida dettagliata su come farlo:
1. Accesso all'interfaccia BMC:
- Inizia accedendo all'interfaccia BMC di gestione di gestione del battiscopa (). Questo viene in genere eseguito attraverso un'interfaccia basata sul Web che fornisce funzionalità di gestione complete per il sistema DGX A100.
2. Navigazione ai filtri degli eventi:
- Una volta effettuato l'accesso al BMC, vai alla sezione Impostazioni. Nel DGX A100, questo si trova di solito nel menu di navigazione laterale. Fare clic su Impostazioni, quindi selezionare i filtri dell'evento della piattaforma dalle opzioni disponibili [1] [2].
3. Visualizzazione dei filtri dell'evento:
- La pagina dei filtri degli eventi visualizzerà tutti i filtri dell'evento attualmente configurati e tutti gli slot disponibili per i nuovi filtri. È possibile visualizzare tutti i filtri, solo quelli configurati o gli slot non configurati facendo clic sui rispettivi pulsanti (tutti, configurati, non configurati) in genere situati nell'angolo in alto a sinistra della pagina [1] [2].
4. Aggiunta di nuovi filtri per eventi:
- Per aggiungere un nuovo filtro per eventi, dovrai creare una nuova voce in questa pagina. Il processo esatto può variare leggermente a seconda della versione BMC specifica, ma in generale è necessario specificare il tipo di evento che si desidera filtrare e tutte le condizioni in base alle quali il filtro dovrebbe attivare.
5. Modifica dei filtri esistenti:
- Se è necessario modificare un filtro esistente, puoi farlo selezionando il filtro dall'elenco e apportando le modifiche necessarie. Assicurati di salvare le modifiche per applicarle.
6. Eliminazione dei filtri dell'evento:
- Per rimuovere un filtro dell'evento, trova il filtro che si desidera eliminare e fare clic sull'icona Elimina (di solito rappresentata da una "X") accanto ad esso [1] [2].
7. Salvare le modifiche:
- Dopo aver apportato modifiche, assicurati di salvarle per applicare le nuove configurazioni. Questo passaggio è fondamentale per convalidare e archiviare le tue impostazioni.
Seguendo questi passaggi, è possibile gestire efficacemente i filtri degli eventi della piattaforma sul DGX A100, consentendo una gestione e un monitoraggio del sistema più personalizzati.
Citazioni:
[1] https://docs.nvidia.com/dgx/dgxa100-user-guide/using-the-bmc.html
[2] https://docs.nvidia.com/dgx/dgx-station-a100-user-guide/using-bmc.html
[3] https://help.salesforce.com/s/articleview?id=release-notes.rn_messaging_trigger_config.htm&language=en_us&release=230&type=5
[4] https://www.manualslib.com/products/nvidia-dgx-A100-11150393.html
[5] https://docs.nvidia.com/dgx/dgxa100-user-guide/dgxa100-user-guide.pdf
[6] https://lenovopress.lenovo.com/LP1611-Thinksystem-Sr675-v3-Server
[7] http://cdn.cnetcontent.com/2f/68/2f6888a0-063f-4d76-94e4-8666b7619dfd.pdf
[8] https://docs.nvidia.com/dgx/pdf/dgx-station-a100-user-guide.pdf