Home Arrow Icon Knowledge base Arrow Icon Global Arrow Icon Come si modifica un filtro evento esistente su DGX A100


Come si modifica un filtro evento esistente su DGX A100


La modifica di un filtro per eventi esistente sulla NVIDIA DGX A100 prevede l'accesso all'interfaccia BASE BASE DI GESTIONE DELLA GESTIONE (BASEBOARD) e la navigazione nella sezione Filtri degli eventi della piattaforma. Ecco una guida passo-passo per modificare un filtro dell'evento esistente:

1. Accedi all'interfaccia BMC:
- Apri un browser Web e vai all'indirizzo IP del BMC di DGX A100. Questo viene in genere eseguito inserendo l'indirizzo IP del BMC nella barra degli indirizzi del browser.

2. Accedi:
- Accedi all'interfaccia BMC utilizzando le credenziali. Se non hai impostato le credenziali, potrebbe essere necessario utilizzare le impostazioni predefinite o consultare il manuale dell'utente per istruzioni specifiche.

3. Passa ai filtri dell'evento della piattaforma:
- Una volta effettuato l'accesso, individuare il menu di navigazione laterale. Fare clic sulle impostazioni.
- Dal menu Impostazioni, selezionare Filtri dell'evento della piattaforma. Questo ti porterà alla pagina dei filtri dell'evento.

4. Visualizza i filtri esistenti:
- Nella pagina Filtri degli eventi, è possibile visualizzare tutti i filtri degli eventi configurati e gli slot disponibili. È possibile filtrare la vista facendo clic su tutto, configurato o non configurato nell'angolo in alto a sinistra della pagina per vedere diversi tipi di filtri eventi.

5. Modifica un filtro dell'evento esistente:
- Individua il filtro dell'evento che si desidera modificare. Fai clic sul filtro per aprire i suoi dettagli o le opzioni di modifica.
- Modifica le impostazioni del filtro secondo necessità. Le opzioni esatte possono variare a seconda del tipo di filtro e della versione BMC, ma in genere è possibile regolare i parametri come condizioni di trigger, impostazioni di notifica o azioni da intraprendere quando si verifica l'evento.

6. Salva modifiche:
- Dopo aver apportato le modifiche necessarie, assicurati di salvare le modifiche. Ciò potrebbe comportare il clic su un pulsante "Salva" o "Applica", a seconda dell'interfaccia BMC.

7. Verifica le modifiche:
- È una buona pratica verificare che le modifiche siano state applicate con successo. Puoi farlo controllando lo stato del filtro dell'evento o testandolo con un evento simulato, se possibile.

Seguendo questi passaggi, è possibile modificare efficacemente i filtri degli eventi esistenti sul DGX A100 per soddisfare le esigenze specifiche di monitoraggio e notifica [1] [2] [5].

Citazioni:
[1] https://docs.nvidia.com/dgx/dgxa100-user-guide/dgxa100-user-guide.pdf
[2] https://docs.nvidia.com/dgx/dgxa100-user-guide/using-the-bmc.html
[3] https://infohub.delltechnologies.com/p/onefs-system-configuration-auditing/
[4] https://www.manualslib.com/products/nvidia-dgx-A100-11150393.html
[5] https://docs.nvidia.com/dgx/dgx-station-a100-user-guide/using-bmc.html
[6] https://github.com/nvidia/deeplearningexamples/blob/master/pytorch/languagemodeling/bert/readme.md
[7] https://github.com/nvidia/bobber/blob/main/readme.md
[8] https://docs.nvidia.com/dgx/dgx-station-a100-user-guide/index.html
[9] https://github.com/nvidia/deeplearningexamples/blob/master/pytorch/recomingation/dlrm/readme.md